La sicurezza, un valore fondamentale per Marchetto Srl

Uno dei valori fondamentali su cui si basa l’azienda Marchetto Srl è la sicurezza. In qualsiasi opera e intervento realizzati dall’azienda, infatti, le condizioni di sicurezza per le persone sono sempre in primo piano e garantite. Uno dei vanti di Marchetto Srl è quello di poter assicurare il pieno rispetto di tutti gli obblighi normativi per quanto riguarda la sicurezza.

Realizzazioni strutture metalliche di qualità garantita

A rendere le realizzazioni e i progetti di Marchetto perfettamente sicuri è anche l’utilizzo di materiali di qualità e certificati, gestiti da un team di esperti e tecnici altamente competenti. Grazie a tutto questo, il servizio offerto da Marchetto risulta completo e garantito, per quanto riguarda la sicurezza e la qualità, ad ogni livello: dalla progettazione alla realizzazione strutture metalliche, gli interventi di Marchetto coprono ogni stadio dei lavori, e il cliente che si affida all’azienda è sicuro di poter ottenere un servizio a 360°, un servizio chiavi in mano garantito in ogni sua fase.

Certificazioni ottenute

A garantire la sicurezza e la qualità delle realizzazioni firmate Marchetto sono anche le numerose certificazioni ottenute negli anni, e che si possono visualizzare e scaricare anche dal sito internet ufficiale, alla sezione “download”.
In particolare, tutte le strutture Marchetto possono “sfoggiare” la marcatura CE secondo la normativa UNI EN 1090-1:2009 con il certificato di conformità di controllo della produzione in fabbrica Nr. 0948-CPR-0173.
Non è però questo l’unico certificato ottenuto da Marchetto; tra gli altri, troviamo per esempio l’UNI EN ISO 9001:2008, che riguarda la progettazione, la fabbricazione e l’installazione di strutture metalliche in acciaio, oltre che la commercializzazione ed installazione di divisori, controsoffitti e scaffalature.
Un’ulteriore garanzia della qualità dei lavori realizzati dall’azienda è data dall’attestato SOA, che assegna a Marchetto la qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici.
Sicurezza e qualità, in conclusione, sono di primaria importanza per l’azienda, che si impegna in questo senso per fornire soluzioni ottimali in ogni contesto.